Riparazione pneumatici a Chiusa e in tutta la provincia di Bolzano

Reifendienst Klausen mette a disposizione tutta l’esperienza e la professionalità del suo staff di specialisti per intervenire sulle gomme del cliente, sostituendole in caso di usura o per i guasti impossibili da riparare. Nel caso in cui invece la lesione sia di minore entità, l’azienda offre un accurato servizio di riparazione pneumatici con mastice e altre tecniche, a seconda del tipo di lacerazione presente sulla gomma. Per la riparazione pneumatici a Bressanone e dintorni, Reifendienst Klausen è da sempre un’autentica garanzia.

Tecniche avanzate per ricostruire la gomma

L’azienda di Chiusa, attiva a Bressanone e in tutta la provincia di Bolzano, ha come primo obiettivo assicurare che gli pneumatici del cliente siano sempre in perfette condizioni, per una guida ottimale anche in situazioni più difficili, ad esempio quando l’asfalto è bagnato o ghiacciato, oppure presenta tratti di percorribilità intralciata da buche e altri ostacoli.


Non sempre è indispensabile sostituire una gomma nel caso di una foratura o di una lesione. Il servizio di riparazione pneumatici a Bressanone si basa prima di tutto su un’accurata analisi della gomma, per evidenziarne le criticità e le problematiche. Se è possibile intervenire, i professionisti di Reifendienst Klausen utilizzano le tecniche più moderne per restituire al cliente uno pneumatico perfettamente funzionante, in grado di garantire la massima sicurezza e una lunga durata nel tempo.


Nel caso in cui invece sia necessario operare per la sostituzione, oltre al servizio di riparazione pneumatici a Bressanone è possibile richiedere la sostituzione della gomma con i migliori modelli firmati Michelin, Pirelli, Matador e gli altri grandi brand nel settore degli pneumatici ad alte prestazioni.

Share by: